Google lancia Ingress


ex gf goexback.com How to win back your ex

Con un annuncio a sorpresa, Google ha presentato Ingress, un nuovo gioco per piattaforme mobili Android che permetterà agli utenti di giocare nel mondo reale sfruttando la Realtà Aumentata.
Il progetto è sviluppato da Niantic Labs, startup fondata da un ex dipendente di Google, sotto la supervisione della società di Mountain View. Scopo del gioco sarà quello di prendere parte di una delle due fazioni disponibili, gli Illuminati o la Resistenza, in uno scontro che prenderà vita proprio nella realtà che ci circonda.
La trama parla di un’energia misteriosa che è stata rilasciata da un misterioso gruppo di scienziati e che permette di influenzare il modo di pensare. Obiettivo degli Illuminati sarà quello di trovare un modo per controllare il potere di questa energia, mentre la Resistenza dovrà difendere e proteggere ciò che rimane dell’umanità.

Grazie alle funzionalità GPS e di Realtà Aumentata, l’ambiente di gioco sarà quindi il mondo reale che dovrà essere analizzato mediante Ingress per scoprire le fonti energetiche di questa misteriosa energia. Sarà possibile acquisire oggetti per portare a termine quest, sviluppare tecnologie per conquistare territori e cooperare con altri giocatori da tutto il mondo per creare alleanze e sfidare insieme la fazione nemica.

Ingress è ottimizzato per smartphone Android ed attualmente è in fase di beta test con possibilità di partecipazione sotto invito andando questo link. Il titolo sarà completamente gratuito ed è già disponibile la pagina di descrizione su Google Play.

font: gamesblog.it

zp8497586rq

La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Google lancia Ingress

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login