Sara Tommasi è di nuovo nuda


Sara Tommasi c’è ricascata e stavolta non ci sono scuse. I suoi buoni propositi sono durati poco più di un mese e così rieccola in un locale romano ripresa mentre fa uno strip e resta nuda ballando intorno a un palo da lap dance. Cade, resta a gambe all’aria. Si rialza. Tutto come prima, tutto da rifare…
Non sono serviti il ricovero forzato, le dichiarazioni e i pentimenti ufficiali, un nuovo fidanzato e la prospettiva di una vita normale, lontana da trasgressioni e provocazioni. Sara non ce l’ha fatta.
Con il fidanzato Stefano Ierardi è già finita, e anche con la vita normale. Rieccola più eccessiva che mai. Per il lancio del suo secondo film pornografico la Tommasi ha organizzato un vero e proprio spettacolino a luci rosse. Strip tease e lap dance con nudo integrale. Sara si spoglia, inciampa e cade a gambe all’aria, poi si rialza, sorride e riprende il balletto, un po’ impacciata, la lap dance non è il forte ma …the show must go on. E stavolta non c’è nessuno che l’abbia drogata, raggirata o costretta. Stavolta è tutta opera sua… o è sempre stato così?

Fonte: TgCom


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Sara Tommasi è di nuovo nuda

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login