Sara Tommasi – Oggi il nuovo film hard

Milano – Cresce l’attesa e la curiosità tra i fan di Sara Tommasi per l’imminente lancio sui canali di vendita del nuovo film hard “Vip Sesso e Potere”.
La bella showgirl sembra aver deciso per il ritorno al cinema hard dopo le vicissitudini legale ancora in attesa di un reale chiarimento.
A produrre la nuova pellicola è la stessa casa di produzioni con la quale Sara Tommasi aveva realizzato il primo video e con la quale è scoppiata una feroce battaglia legale con le denunce dell’ex compagno di Sara Tommasi, l’avvocato Alfonso Marra.

Sara Tommasi nel frattempo è tornata single dopo la rottura con il pr Stefano Ierardi e potrebbe presenziare ad eventi organizzati proprio per lanciare la nuova pellicola.
Secondo i distributori del film il video sarà reperibile già a partire da questa sera, alle 18, sui siti internet specializzati per poi essere distribuito attraverso i tradizionali canali di vendita.
Secondo gli autori “Vip Sesso e Potere” è un film di tre ore in cui Sara Tommasi si mostra “completamente a suo agio con i suoi partner maschili e femminili, scatenata e disinibita, ben lontana dai timidi esordi di “Sara contro tutti” e ormai pronta per diventare la nuova icona del porno made in Italy”.
fonte: ogginotizie.it

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi