Esplode un Samsung Galaxy S3, le immagini


Oggi come oggi l’autonomia degli ultimi smartphone top di gamma sembra essere il pensiero fisso di ogni utente, che preferirebbe possedere un dispositivo con magari meno implementazioni funzionali pur di utilizzarlo senza la preoccupazione di non poter arrivare a sera. Le case produttrici di telefoni negli ultimi tempi hanno cercato di implementare nei propri device batterie agli ioni di litio con un amperaggio sempre maggiore che però non sembra essere poi così redditizio per quanto concerne l’autonomia, visto che i plus delle ultime versioni propongono un utilizzo intenso proprio della batteria.

Proprio a causa della batteria, un utente di Reddit, ha vissuto un’esperienza decisamente non bella con il proprio fidato smartphone. Parliamo di un Samsung Galaxy S3 che è letteralmente esploso nelle mani del malcapitato utente prendendo poi anche fuoco. Durante la notte, vizionx1208, questo il nome dell’utente, si è addormentato nel suo letto dimenticandosi il Galaxy in carica sotto il proprio cuscino. Improvvisamente è stato colpito da una piccola esplosione del surriscaldato smartphone che ha quindi iniziato a prendere fuoco.

Nessun danno allo sbadato utente che però ha visto distruggersi e in parte anche “sciogliersi” il proprio fidato Galaxy S3. Sulla vicenda, anche se in parte per colpa dell’utente, Samsung ha deciso di visionare il telefono per avere la certezza che lo stesso abbia preso fuoco a causa del surriscaldamento dovuto alla posizione non areata del telefono e non per altri motivi direttamente collegabili a malfunzionamenti dello smartphone. La raccomandazione vista la vicenda è dunque quella di non lasciare mai il vostro telefono o smartphone in carica sul letto o sul cuscino ma di riporlo al di sopra di un comodino o di un tavolo in modo che lo stesso possa avere la giusta aria.


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Esplode un Samsung Galaxy S3, le immagini

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login