Lascia Facebook aperto, la fidanzata scopre il tradimento e si vendica…


Quando si scopre un tradimento, di solito, le reazioni sono sempre le stesse: liti, urla, pianti. Non è il caso di un’anonima ragazza che, invece di disperarsi, ha deciso di vendicarsi. Come? Pubblicando in rete una lettera di addio, con la quale costringe il suo partner a partecipare a una vera e propria caccia al tesoro. Dove? Naturalmente nei luoghi simbolo della loro relazione.

Tutto ha inizio quando la ragazza, trovando il computer acceso sulla pagina Facebook del compagno, scopre il messaggio di un’altra donna: Kelsi. A quel punto la giovane, invece di cedere alla rabbia e ricoprire il partner fedifrago di insulti, reagisce in un modo insolito: decide di nascondere tutte le cose del suo (ex) ragazzo nei posti più importanti della loro storia. E condivide su Imgur il testo della lettera nella quale gli dà le indicazioni per l’originale caccia al tesoro.

Questo il testo della lettera“Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto sul proprio computer, e ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu :) Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da che ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose:

–    I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta
–    I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio
–    Il tuo portatile è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme
–    La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta
–    Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi”

La foto (seconda nella nostra gallery) è già stata visualizzata oltre  1 milione e 400 mila volte e i commentisono più di 700. Gli utenti mostrano chiaramente di stare dalla parte della ragazza e si complimentano per il modo in cui ha reagito.

Non mancano i messaggi ironici“Il ragazzo troverà solo la tv” o “La colpa è di Facebook, il killer delle relazioni”, ma c’è anche chi vorrebbe conoscere il contenuto del messaggio incriminato: “Tutto dipende da quello che ha scritto Kelsi” e ancora “E se Kelsi avesse scritto solo Ciao??”

La lettera termina con un poco rassicurante: Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”

E voi avete mai reagito a un tradimento in un modo così “originale”?


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Lascia Facebook aperto, la fidanzata scopre il tradimento e si vendica…

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login