”Mia madre pagava per le lezioni di musica, ma il maestro mi insegnava …”


AUSTRALIA – “Mia madre pagava 20 dollari per le lezioni di musica, ma dal mio insegnante ricevevo lezioni di sesso”, è la confessione choc di Lisa Turner, australiana di 44 anni.
Lisa, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha incontrato il suo aggressore quando aveva 12 anni, mentre Gary, il suo insegnante, ne aveva 26. “Io ero nel coro – racconta Lisa – e lui era un musicista della banda. Ho iniziato con il canto e poi ho cominciato a seguire le sue lezioni di chitarra, sia in classe che in privato, a 13 anni.
Poi la svolta: Gary è stato mollato dalla sua ragazza e ha cominciato a sentire Lisa in modo diverso. Le telefonava, le chiacchierate erano sempre più intime e confidenziali e a lei piaceva l’idea di consolarlo.
“Si masturbava mentre era al telefono – spiega Lisa – La prima volta che ha raggiunto l’orgasmo si è arrabbiato: ‘Guarda cosa hai fatto! Ci sentiamo più tardi. Ci vediamo a scuola’”.
“Una sera sono uscita con lui. Ai miei genitori la bugia che avevo le prove con la band. Siamo andati per un pasto al McDonalds in macchina nel parcheggio del ristorante. Ci siamo baciati per la prima volta … e l’ho toccato. Poi il racconto del rapporto completo a 14 anni e di come lui le impartiva lezioni di sesso orale.

Tu non sei come le altre ragazze, sei speciale – diceva – Sei così speciale mi stai facendo infrangere la legge”.
Il loro rapporto è durato per anni, anche quando lui si è trasferito in Gran Bretagna per insegnare musica. Lisa credeva di essere felice, ma poi col tempo ha capito di come quel rapporto le avesse influenzato la vita. Oggi Lisa è felicemente sposata e ha una figlia di 12 anni. “Lei non è ancora interessata ai ragazzi”, dice.

 


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

”Mia madre pagava per le lezioni di musica, ma il maestro mi insegnava …”

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login