Usa: in tv piovono squali dal cielo E su Twitter il film “Sharknado” è cult


Un film fanta-trash immagina un tornado che risucchia squali e li scaraventa su Los Angeles. Le ironie sulla rete ne fanno un successo al debutto in tv. Il genere catastrofico sposa la lunga tradizione cinematografica sugli squali e negli Usa spunta il film più bizzarro degli ultimi anni: “Sharknado”, un prodotto per la tv che la notte scorsa ha fatto impazzire di commenti ironici Twitter.

Il film racconta l’improbabile storia di un tornado che risucchia dall’oceano una colonia di squali (shark in inglese), facendoli poi precipitare su Los Angeles in un mix di macerie e brandelli ittici. A produrre e trasmettere ieri “Sharknado” è stata la rete televisiva Syfy, non nuova a queste iniziative. Il film, scritto da Thunder Levin e diretto da Anthony Ferrante, vede come gli attori Ian Ziering e Tara Reid impegnati a sopravvivere alla caduta degli squali dal cielo.

La sceneggiatura è così improbabile da aver creato, paradossalmente, un successo di pubblico immediato sui social network. Non appena il film è andato in onda sulla costa orientale, sono partite raffiche di commenti ironici su Twitter che hanno creato ondate di traffico via via che la programmazione, nelle ore successive, si spostava verso le tv della costa occidentale. I picchi di traffico dedicati alla parola-chiave “Sharknado”, in alcuni momenti, sono arrivati a livelli raggiunti solo nei momenti di catastrofi o grossi casi di cronaca.

fonte: lastampa.it


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Usa: in tv piovono squali dal cielo E su Twitter il film “Sharknado” è cult

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login