Risponde all’iPhone 5 e muore fulminata Apple apre un’inchiesta. «Fatto isolato»


CINA – La vittima è una hostess di 23 anni. Il cellulare era in carica. Inutili i soccorsi. La sorella twitta: «Fate attenzione».
Muore folgorata dopo avere ricevuto una telefonata sul suo iPhone 5, mentre questo era in carica. E’ successo in Cina e la vittima è una hostess di 23 anni. Apple annuncia di aver avviato un’indagine di sicurezza. A riferirlo è il quotidiano Daily Mail, secondo cui la giovane, Ma Ailun, un’ex hostess della China Southern Airlines, avrebbe ricevuto un violento elettrochoc dal cellulare. Accasciatasi al suolo, la ragazza è stata immediatamente trasportata in ospedale ma i medici non sono riusciti a rianimarla.

L’INDAGINE UFFICIALE – Stando a quanto affermato da un’agenzia della Reuters, Apple indagherà sull’incidente. Lo riporta la stessa società. Anche l’agenzia ufficiale cinese Xinhua riferisce della morte dell’assistente di volo, che viveva nella regione occidentale dello Xinjiang, rimasta fulminata rispondendo al cellulare attaccato alla presa elettrica. Apple non ha voluto fare commenti specifici, ritenendo che si tratti di un caso isolato.

LA SORELLA SUL SITO – La sorella di Ma ha scritto sul sito di microblogging Sina che la giovane è collassata e morta usando l’iPhone sotto carica e ha invitato gli utenti a stare attenti.

fonte: corriere.it


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Risponde all’iPhone 5 e muore fulminata Apple apre un’inchiesta. «Fatto isolato»

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login