PARLA IL PADRE DI CAVANI: “Mio figlio vuole solo la Casertana”


Edinson Cavani avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis di essere ceduto alla Casertana. A rivelarlo è proprio il padre del giocatore che, intervistato da una nota emittente sudamericana, avrebbe dichiarato: “Eddie vuole solo la Casertana. Stiamo lavorando per la cessione, ma ci sono alcuni dettagli da limare”.

Secondo il noto commentatore sportivo Carlo Arnone, la trattativa sarebbe già a buon punto. Le uniche divergenze sono di natura economica: De Laurentiis, infatti, non è intenzionato a scendere al di sotto della clausola rescissoria di 63 milioni di euro; il ds della Casertana Cirilli, invece, non è disposto ad offrire più di due casse di Peroni. A metà strada, però, l’affare si potrebbe fare.

Il talento uruguaiano, secondo quanto riferito da alcuni membri del suo entourage, avrebbe scelto la Casertana perché molto affascinato dall’ambizioso progetto della società che prevede il ritorno in serie C in soli 5 anni. Ora bisognerà aspettare le contromosse di Chelsea e Real Madrid, ma l’impressione è che nella trattativa conterà molto la volontà del giocatore.

fonte: lercio.it


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

PARLA IL PADRE DI CAVANI: “Mio figlio vuole solo la Casertana”

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login