5 tipi di amici che non devi portarti in vacanza!


Dopo un anno intenso passato a scuola o al lavoro è finalmente arrivata l’ora di partire!

I compagni di classe e i colleghi non puoi sceglierteli: te li piazzano lì e te li devi sorbire belli o brutti che siano. In vacanza invece puoi fare un’accurata selezione di chi portarti e chi lasciare a casa insieme a tua nonna. Ma non sempre va così, soprattutto nel caso di compagnie allargate, quando magari si parte in vacanza in 10 o più persone.

Ecco una lista di persone che dovresti lasciare a casa per non farti rovinare il viaggio tanto atteso!

 

1- IL TIRCHIO. Non ditemi che nel vostro gruppo non c’è l’amico dal braccino corto! E’ quello che non vuole affittare l’ombrellone quando scendete in spiaggia, è quello che non vuole pagare alla romana quando andate a mangiare la pizza, e sta lì per due ore a fare i conti e dividere tutto, ognuno in base a quello che ha ordinato… stando attento a non pagare un centesimo di più. E’ quello che quando andate in discoteca va avanti e chiede alla cassa se può fare lo sconto comitiva, giurando di aver letto dell’offerta sul sito della discoteca. Insomma, lui va lasciato a casa!

 

2- L’APATICO. In ogni vacanza si finisce sempre per portarsi dietro quel tipo che non ha voglia di fare una beata… E se ne sta lì come un cactus a creare sempre ostacoli agli altri. “Oggi andiamo alla spiaggia più avanti così possiamo fare i tuffi?”, No io vado a quella di ieri, non ho voglia di camminare!. “Stasera proviamo quel locale messicano, sembra figo!” No, non mi va… e poi non mangio piccante! Poi non parla mai, non ride mai, sembra di trascinare un cadavere in giro, solo più leggero. E senza puzza. Assolutamente da lasciare a casa (o abbandonare sul ciglio della strada quando ce lo si trova in macchina senza sapere il perchè).

 

3- IL MARPIONE INCOMPRESO. E’ quello che deve fare per forza di cose lo splendido con le ragazze. E’ più forte di lui, non ce la fa a resistere. Neanche fosse Brad Pitt poi. Questo è uno dei personaggi più pericolosi, che ti potrebbero far tornare a casa con un’abbronzatura perfetta ma senza aver mai neanche sfiorato una ragazza! E’ uno di quelli che si avvicina a delle ragazze e dice: “Scusa ti sei fatta male, quando sei caduta dal cielo?”; oppure “Ma tu ti chiami telepass? No perché appena ti ho visto mi si è alzata la sbarra!” E altre cose brutte che non è il caso di ripetere. O lo si lascia a casa o gli s’incerotta la bocca con abbondante scotch!

 

4- LA SCHIZZINOSA. Abbiamo tutti un’amica un po’ snob, di quelle con la puzza sotto il naso, che girano rigorosamente con la borsa a metà braccio e il polso slogato. Sono quelle che non vogliono la spiaggia con la sabbia perché gli entra nel costume, che non vogliono la spiaggia con le pietre perché si fanno male ai piedi, che non vogliono esporsi nelle ore in cui il sole è forte perchè gli viene l’eritema cutaneo; quelle che la notte si lamentano per il caldo e per le zanzare, quelle che non vogliono andare nei locali che non prevedono un rigido dress code. Insomma di quelle da prendere e buttare a mare… e lasciare annegare.

 

5- IL BRIATORE. Ebbene sì, a volte capita che c’è anche quello ricco che vuole spendere a tutti i costi più del dovuto. Si va a fare la spesa e lui vuole prendere solo pasta trafilata al bronzo, mentre tutti vorrebbero prendere il paccone a 24 centesimi a kilo, o il Merlot da 20 euro al litro, mentre tutti la damigiana del contadino 5 euro 1000 litri! E’ quello che vuole andare solo nei posti esclusivi, affittare i tavoli e prendere lo champagne mentre tutti vorrebbero imbucarsi alle feste e mangiare e bere a scrocco. Questo esemplare, o lo si lascia a casa, o lo si fa andare in vacanza con la schizzinosa!


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
1
Grrrr
Lol Lol
1
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
1
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

5 tipi di amici che non devi portarti in vacanza!

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login