Mancava solo Andrea Dipré a sfruttare Sara Tommasi (VIDEO)


Mancava solo il re delle interviste trash a cavalcare gli ultimi residui mediatici sul personaggio di Sara Tommasi che, nonostante si trovi adesso in clinica, continua suo malgrado ad essere su tutti i giornali.

Ci mancava soltanto Andrea Dipré a sfruttare quello che resta di esaltante e di mediatico, sul personaggio di Sara Tommasi. Soltanto ieri, tutti a rincorrere le sue invettive su Facebook contro i “grandi” del rap italiano, da Gue Pequeno a Fedez. La notizia circola, ma arriva subito Gabriella Sassone, grande amica della Tommasi, a smentire: “Lasciatela stare, è ancora in clinica. In effetti, anche un bambino di cinque anni avrebbe capito dalla modalità di posting, che si trattava di un pirata informatico che aveva rubato gli accessi al profilo Facebook. Nemmeno il “grande” Gue ci era arrivato, al punto che era subito partito con una delle sue “perle” su twitter, salvo cancellarla quando è riuscito a rendersi conto della figura barbina.

Non è bastato neanche Stefano Ierardi, a far desistere Andrea Dipré dalla tentazione di esporre Sara nel suo indecoroso e improponibile circo d’opere d’arte viventi. Niente da fare. Anche lui cavalca l’onda e arriva con questo video a macinare visualizzazioni, commenti e menzioni. Nel video le solite cose: la faccia smorta di Sara, il comportamento poco lucido, le frasi sconnesse. Poi la camera allarga e la mostra senza mutande, poi si spoglia. Dipré apprezza, noi siamo disgustati. In quale lingua bisognerà scrivere che è arrivato il momento di lasciarla stare in pace?

da: gossip.fanpage.it


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Mancava solo Andrea Dipré a sfruttare Sara Tommasi (VIDEO)

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login