Compra divano e ci trova dentro Sabrina Ferilli


FALVATERRA – Tragedia sfiorata stamani in un comune ciociaro. Un muratore, Lino Cazzuo, aveva ordinato un divano-letto in un punto vendita di una nota azienda italiana. Quando gli è stato recapitato però ha subito notato che la superficie della seduta era molto irregolare.  Poi la moglie gli ha detto che usciva a comprare la pancetta per l’amatriciana e dall’interno del divano si è sentita una voce: “A ‘mpuniti, l’amatriciana se fa cor guanciale, li mortacci vostra!”.

Il Cazzuo ha immediatamente richiamato il negozio, il quale ha subito inviato i suoi tecnici a controllare. Quando questi hanno smontato il divano è spuntata fuori niente meno che Sabrina Ferilli, con gli abiti appena appena sgualciti e la messa in piega ancora perfettamente in ordine: “A ‘fracichi! Tirateme fori! Mo’ ve rovino!”.

L’azienda ha quindi con fatica ricostruito la dinamica dell’incidente. La Ferilli era distesa sul divano-letto per girare uno degli spot ma quel giorno non riusciva a recitare bene la sua battuta; il regista aveva quindi deciso di rimandare le riprese: ”Per oggi gnente, questa s’è magnata n’abbacchio e ‘na cofana de pajata, te credo che nun scandisce”.
L’attrice allora aveva deciso di farsi un riposino, “A pennica”, addormentandosi di schianto mentre la troupe lasciava la stanza. L’addetto alle pulizie, il noto ultrà romanista Tano Unsolocapi, rapito dalla radiocronaca dell’amichevole della Maggica in ritiro pre-campionato, non l’aveva notata e aveva richiuso il divano-letto, che l’indomani era stato consegnato al signor Cazzuo.

Il divano dopo l’intervento dei tecnici è tornato perfetto, ma l’azienda per farsi perdonare ha regalato al muratore anche due poltrone abbinate. La Ferilli, che fortunatamente non ha riportato danni fisici, viene ora seguita costantemente da uno psicoterapeuta: in seguito al trauma subito le è stata, infatti, diagnosticata una grave forma di sofafobia, la paura di rimanere inghiottiti da divani, poltrone e letti, con rifiuto categorico di avvicinarvisi. Ciò sta causando all’attrice problemi contrattuali – per l’impossibilità di completare le riprese degli spot – oltre a cronici disturbi del sonno, visto che ora è costretta a dormire in piedi, disagio di cui è lucidamente consapevole: “Ao’, paro ‘n cavallo!”

Fonte: lercio.it


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Compra divano e ci trova dentro Sabrina Ferilli

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login