Working Capital 2013: Sei una startup? Carica la tua idea entro il 30 settembre!


Quest’anno Working Capital per far conoscere fra loro startupper, investitori e community sul territorio aprirà le porte a tre nuovi spazi di accelerazione per società che in possesso di un’idea necessitano dei finanziamenti e delle risorse per lo sviluppo nelle città della digital innovation italiana: MilanoRoma e Catania. Per ogni spazio sarà avviato un sostegno di tre mesi nei quali i mentor supporteranno i team nello sviluppo dell’idea alla base della startup. In questa particolare selezione Working Capital metterà a disposizione Grant d’impresa per progetti esclusivamente in ambito digital e green: il numero dei Grant, del valore di 25.0000 € ciascuno, e a differenza delle passate edizione il numero dei finanziamenti cresce passando da 20 a 30.

I 30 grant di impresa saranno così assegnati:

 

  • 15 alle startup selezionate per il programma di accelerazione.
  • 15 call Grant d’impresa per chi non ha partecipato al programma di accelerazione. (Sia coloro che non sono stati ritenuti idonei, sia coloro che non hanno richiesto di partecipare allo stesso).
  • La chiamata si chiuderà il 30 settembre 2013

 

Tutti coloro che vogliono partecipare alla selezione per il programma di accelerazione dovranno caricare il proprio progetto entro e non oltre il 30 settembre 2013 ed indicare in quale delle tre sedi desiderano seguire il percorso di accelerazione.

Ulteriore novità di quest’anno sarà il Repository sviluppato in collaborazione con la Kauffman Society: tutti i progetti che hanno partecipato alle precedenti edizioni saranno inseriti in una piattaforma disponibile ad investitori nazionali ed internazionali.

Potrai visionare il regolamento dell’iniziativa e ottenere maggiori informazioni sulla partecipazione visitando il sito  e tenerti aggiornato visitando la pagina facebook dedicata.

Working Capital vuole trasformare le idee in impresa ed aspettano il tuo progetto per trasformare la tua idea in un’azienda.

  • Per partecipare attivamente a questa campagna:
    • Presenta la tua iniziativa al Working Capital 2013 focalizzando la tua presentazione sulle caratteristiche più significative di questo progetto.
    • Hai un’idea per una start up? è il momento giusto per mostrarla al mondo!
    • Invita i tuoi lettori a visitare il sito, la pagina facebook  e a commentare il tuo articolo con le loro impressioni su Working Capital 2013

articolo sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Working Capital 2013: Sei una startup? Carica la tua idea entro il 30 settembre!

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login