Fiat 500L: l’esilarante spot Usa con una famiglia italiana


Un nuovo, divertentissimo spot sulla Fiat 500L dove l’optional è una famiglia di italiani che vive sul sedile posteriore: imperdibile!

Fiat ha realizzato un nuovo, esilarante video dedicato alla Fiat 500L per il mercato americano. Nello stile scherzoso che ha caratterizzato tutti gli spot del marchio torinese per gli Usa, anche questo filmato riprende le origini italiche della Fiat 500L con un particolare optional: una famiglia italiana sul sedile posteriore. Come spiega il venditore infatti ogni Fiat 500L viene venduta con una famiglia italiana che, vivendo sul sedile posteriore, accompagna i clienti in ogni viaggio. Il divertimento è assicurato: tra incomprensioni linguistiche, la classica gestualità italiana, le usanze tipiche del nostro paese, le partite di calcio ed il caffé espresso i tre italiani entrano nel cuore dei proprietari dell’auto trasformandoli e rendendoli più simpatici.

Un video assolutamente da non perdere, davvero molto divertente, soprattutto per noi italiani, visto che la maggior parte dei dialoghi sono nella nostra lingua. Fiat ha realizzato questo spot per pubblicizzare la nuova MPV del marchio torinese sul mercato americano dove, fin dal momento del lancio, è stata ben accolta dai clienti. Compatta ma spaziosa e pratica, la Fiat 500L si caratterizza per motori efficienti ma dalle buone prestazioni, una guidabilità sicura e divertente ed una grande fruibilità in ogni situazione, dalle trafficate strade cittadine fino alle colline di campagna.

In Italia la Fiat 500L è in vendita a partire da 15.500 euro in 18 diverse combinazioni di allestimenti e motorizzazioni, senza contare le nuove versioni Fiat 500L Trekking e Fiat 500L Living, la versione 5+2 della monovolume. Cinque diversi motori a benzina, diesel ed a Metano compongono il listino, con potenze che vanno dagli 80 cavalli della Fiat 500L a Metano, ai 105 cavalli delle più performanti Fiat 500L Twinair e Fiat 500L 1.6 Multijet, una motorizzazione particolarmente piacevole da guidare come potete vedere dalla nostra prova su strada.


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Fiat 500L: l’esilarante spot Usa con una famiglia italiana

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login