Lady Gaga e Marina Abramovic in un video vietato ai minori


Siamo nelle fasi di avvicinamento ad ArtPop, il misterioso progetto musical-creativo-tecnologico di Lady Gaga, e per questo dobbiamo aspettarci praticamente ogni giorno qualche contenuto-anticipazione che arriva online “illegalmente” e “senza il permesso della cantante”.

Non è questo il caso: il filmato che potete vedere qui sopra proviene da una pagina Kickstarter aperta dall’artista contemporanea Marina Abramovic per il ri-lancio del suo “Marina Abramovic Institute”, un centro dedicato anche all’insegnamento del suo “metodo“: si tratta di una serie di “esercizi” fra arte e meditazione che Abramovic ha elaborato per permettere a chi vi partecipa, di solito essi stessi artisti, di “aumentare lo stato di consapevolezza della loro esperienza mentale e fisica”, si legge in un comunicato. Abramovic ha usato questi stessi esercizi per prepararsi prima della installazione The Artist Is Present.

Per attirare potenziali investitori dopo aver speso di tasca propria oltre un milione di dollari, Abramovic ha pubblicato il clip che vede condensati in pochi secondi gli sforzi di una delle sue più famose “pazienti”: Lady Gaga, appunto.

Se siete su un computer condiviso o in uno spazio di lavoro fate attenzione a quando cliccate sul tasto play: una parte dell’esperienza artistica vede Gaga completamente nuda.

Si tratta della seconda “apparizione” di Marina Abramovic in pochi giorni accanto a un musicista:
l’avevamo appena vista passare nella esibizione di Jay Z per Picasso Baby.

Per gli interessati: si può partecipare alla campagna di crowdfunding ancora per i prossimi 17 giorni.

fonte: rollingstonesmagazine.it


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Lady Gaga e Marina Abramovic in un video vietato ai minori

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login