Nuovi iPhone 5S e 5C pronti al debutto (Presentazione in diretta alle 19:00)


Manca una manciata di ore al lancio degli attesissimi nuovi iPhone, il 5S e 5C. Anche quest’anno Apple ha disertato l’IFA di Berlino, dove gli altri marchi hanno presentato le nuove collezioni, per non disperdere l’attenzione di addetti ai lavori e appassionati di tecnologia e concentrarla tutta sul suo keynote del 10 settembre. Come sempre, quando si tratta di un annuncio importante, il teatro dello show è il quartier generale della mela, a Cupertino. E, come sempre, quando c’è nell’aria una novità targata Apple, in questi giorni si sono intensificati i rumor e le anticipazioni, o presunte tali, sulle caratteristiche del nuovo device. Anzi, dei nuovi device. Per la prima volta, infatti, ci sarà il lancio congiunto di due modelli di iPhone, tra cui la versione low cost. In realtà, l’iPhone 5C dovrebbe costare circa 400 dollari e, da quanto trapela dalle foto “rubate” e circolanti in Rete, non dovrebbe presentare particolari differenze rispetto all’iPhone 5.

L’iPhone 5S, invece, dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore di 8 megapixel, con doppio flash a Led, in grado di registrare video a 1080p e 120 frame per secondo. Incrementata la durata della batteria, che dovrebbe durare circa 250 ore in standby. Ma l’introduzione più innovativa e quella del sensore di impronte digitali. Inutile andare oltre con le supposizioni. Infatti, l’appuntamento con Tim Cook, Ceo di Apple, è per le 10 ora del Pacifico (le 19 in Italia) di martedì 10 settembre.

Qui sotto, il link dove scatterà lo streaming video della presentazione.

A poche ore dal lancio dei nuovi modelli targati Apple, Subito.it, il sito di compravendita online tra privati, ha osservato l’andamento delle inserzioni di vendita che contengono la parola chiave “iPhone”. Già nella settimana precedente al lancio, molti possessori di iPhone hanno messo in vendita il proprio telefono, con una media di 500 nuovi annunci al giorno. Nel testo descrittivo di molti annunci, il venditore esplicita anche “per passaggio al nuovo iPhone 5s”.

In parallelo, le visite alla categoria Telefonia, registrano una crescita del 1,2% solo nell’ultima settimana, mentre la parola “iPhone” conferma il suo primato come keyword più cercata.


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Nuovi iPhone 5S e 5C pronti al debutto (Presentazione in diretta alle 19:00)

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login