Adidas Originals: #unitewithfabrifibra


La nuova campagna UNITE ALL ORIGINALS per la quale i Run DMC e Dj A-Trak  hanno inciso la colonna sonora All Day Originalspassa  in Italia presa in consegna da uno dei rapper più famosi della scena musicale italiana: Fabri Fibra. adidas Originals allora ha pensato bene di far sbizzarrire i propri fan insieme al rapper italiano per creare un connubio di fantasia social attraverso i network più famosi come Twitter, Facebook, Instagram, Vine e Soundcloud. Utilizzando gli hashtag: @adidasoriginals #adidasoriginals #unitewithfabrifibra non ci saranno limiti alla fantasia, si potranno condividere idee, foto, creazioni, produzioni e alla fine sarà proprio il rapper Fabri Fibra a scegliere le sue preferite e ad utilizzarle per creare la nuova hit! Ci sarà tempo fino al 6 ottobre per partecipare alla creazione della nuova traccia “All Day Originals

Fabri da molta importanza ai social ed è per questo che osserverà tutto quello che gli verrà inviato come si evince da questo estratto di una sua intervista che potrete trovare integrale su unotre.com  :

La distanza tra artisti e fan, prima dei social, era molto maggiore. Ora mi accorgo che conoscere “troppo” un artista potrebbe fartelo scendere per un motivo o per l’altro, che sia la mancanza di mistero o che sia che scopri che il tuo eroe è un babbo. Tutto ciò per chiederti: anche per gli artisti conoscere troppo i propri fan è traumatico?

“Credo che questa cosa del conoscere un artista tramite i social sia un’illusione. Gli artisti, o presunti tali, usano i social per farsi conoscere da più gente possibile. Molti di questi artisti non lo ammettono ma intanto sono lì che postano le loro foto e le loro canzoni sperando fortissimamente in una maggiore visibilità. Dall’altro lato, un fan che conosce troppo un artista sta dando a quell’artista la visibilità che cercava. Uno dei due quindi è soddisfatto. Secondo me, l’unico modo che un artista ha per farsi conoscere dal pubblico, è scrivere canzoni, quando queste mancano allora si utilizza tutto il resto. Conoscere un fan può essere traumatico tanto quanto entusiasmante, dipende dai fan logicamente. Ad esempio, i fan televisivi, cioè quelli che ti conoscono solo perché ti hanno visto in tv o nei vari video e di conseguenza ti percepiscono come famoso, sono molto spiazzanti. I fan che sono cresciuti con la tua musica invece, in qualche modo già ti conoscono, sono quelli che aspettano il nuovo disco mentre vivono la loro vita, non puntano necessariamente a incontrarti o parlarti di persona. Da te vogliono la musica.”

Ecco il video dello shooting di Fabri per la campagna Adidas Originals

Cosa aspettate, passate sul sito dedicato all’iniziativa adidas Originals e cominciate a condividere le vostre idee!



Articolo sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Adidas Originals: #unitewithfabrifibra

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login