Imprenditore distrugge una BMW M6. Non era soddisfatto dell’assistenza (VIDEO)


L’imprenditore ha denunciato vibrazioni ed altri fastidi nelle operazioni di cambiata. Le sue lamentele non hanno però ottenuto risposta, ed ha quindi deciso di ricorrere alle maniere forti…
Distruggere un’automobile d’alta gamma sembra ormai pratica diffusa. Nello scorso maggio un automobilista cinese aveva infierito sulla propria Maserati Quattroporte, che fracassò per esprimere la sua insoddisfazione nei confronti della rete d’assistenza. Un episodio simile ha coinvolto nei giorni scorsi una BMW M6 di vecchia generazione. Suo proprietario è (era?) Pourmohseni Hadi, imprenditore iraniano, che acquistò la sportiva da un concessionario italiano per circa 120.000 euro. L’automobilista ha raccontato i fatti alla Bild, intervenuta per documentare la clamorosa manifestazione di protesta.

Hadi ed un suo conoscente hanno infatti organizzato il ‘teatrino’ al di fuori del polo fieristico di Francoforte, dov’è ancora in corso di svolgimento il salone dell’auto. L’imprenditore denotò la presenza di vibrazioni, crepitii e scossoni durante le manovre di cambiata. Ha quindi portato l’automobile dieci volte presso uno fra i BMW Service italiani, ma né BMW Italia né la sua controparte tedesca hanno attribuito rilevanza alle sue lamentele. Hadi è stato quindi costretto ad intentare una causa civile, che il suo avvocato prospetta finirà fra 7/10 anni.

L’uomo ha quindi voluto risolvere la vicenda in maniera decisamente rumorosa. Ha quindi allestito un set, comprato una mazza ed un’ascia ed iniziato a mulinare le braccia. Non è tutto: il pugnace imprenditore ha già comunicato di voler riparare l’auto e distruggerla nuovamente, questa volta davanti al Parlamento tedesco.


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Imprenditore distrugge una BMW M6. Non era soddisfatto dell’assistenza (VIDEO)

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login