Machete Kills: nuovo trailer senza censure per il sequel di Robert Rodriguez

Dopo la prima strepitosa clip con Sofia Vergara e le sue letali mitragliette in azione ecco approdare online un nuovo trailer senza censure per il Machete Kills di Robert Rodriguez. Il film è incentrato sui tentativi dell’ex federales Machete (Danny Trejo) di fermare un trafficante d’armi fuori di testa (Mel Gibson) che ha in programma di diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta.

Il nuovo trailer ci mostra una messinscena ancor più fumettosa rispetto allo spassoso primo capitolo, con l’aggiunta di entusiasmanti sequenze splatter e un plotone di sensuali e letali killer prezzolate armate fino ai denti.

Un indubbio gusto per il cinema cosiddetto di “serie B” e una totale e anarcoide libertà creativa permettono di volta in volta a Rodriguez di fare la gioia di chi come noi non può pensare ad un cinema senza vie di fuga immaginifiche come quelle offerte dal talentuoso filmmaker americano, ma anche da colleghi che ne condividono un artisticamente corroborante “cattivo gusto”: vedi Sam Raimi (Evil Dead, Darkman), Peter Jackson (Bad Taste, Splatters) e Quentin Tarantino (Kill Bill, Grindhouse), tutti cineasti che rispettano e omaggiano da sempre il cinema di genere, quello che qualche tempo fa era un vanto anche italiano.

Il cast di Machete include anche Michelle Rodriguez, Amber Heard, Charlie Sheen, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Demian Bichir, Alex Vega, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr., William Sadler e Marko Zaror.

 

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi