Lexus Hybrid Drive #TraceYourRoad


Una parola prima di tutte: ibrida. Curata da Saatchi&Saatchi Italia la nuova Lexus è equipaggiata con la tecnologia Lexus Hybrid Drive ed è l’unica auto in Italia ad essere al 100% ibrida. L’unicità della sua motorizzazione, assieme al rinnovato design rendono quest’auto unica nel suo genere. Chi la sceglie, quindi, decide di differenziarsi e di tracciare una nuova strada, senza seguire percorsi già battuti e già segnati, idea che trasmette benissimo con lo spot in onda sulle televisioni nazionali in questo periodo, da vedere. Ma entriamo più nel dettaglio: dall’assenza di tracciati già battuti nasce il concept della campagna “Trace Your Road – Traccia La tua Strada” che ha caratterizzato l’evento del 26 luglio. Gli ospiti dell’evento sono stati scelti con un contest sulla pagina Facebook di Lexus Italia. I 7 partecipanti hanno avuto modo di vivere un’esperienza unica al fianco del pilota pescarese di F1 Jarno Trulli in un hangar aeroportuale. La nuova campagna dal titolo “Trace Your Road – Traccia la tua strada”  verrà come anticipato in precedenza, declinata in tv, stampa, radio ed affissione ma vedrà il suo punto di forza in un internet film. I giocatori, seduti di fianco a Trulli, avevano un tablet connesso ad un sofisticato sistema di proiettori posizionati sul soffitto dell’enorme hangar. I partecipanti dovevano tracciare una strada passando il dito sullo schermo del tablet e la strada veniva riprodotta in tempo reale sulla pavimentazione dell’hangar. La IS Hybrid guidata da Jarno Trulli ha percorso quella strada nel minor tempo possibile cercando di guardagnare bonus.

Il contest è stato vinto da Mattia Bello mentre Jarno Trulli ha detto: “ Il difficile è stato interpretare le traiettorie tracciate dai concorrenti all’ultimo momento. Ma sono rimasto sorpreso dalla maneggevolezza e dalla brillantezza della IS Hybrid”

Certo è che un campione come Jarno Trulli ha avuto sicuramente meno difficoltà di un pilota da strada comune come il sottoscritto, ma le immagini dello spot fanno intendere che la nuova tecnologia Lexus Hybrid Drive renderà le cose più facile a tutti. Guarda il video!



Articolo sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Lexus Hybrid Drive #TraceYourRoad

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login