Lutto in casa Simpson: morirà uno dei personaggi principali


Nella 25esima serie: «Sarà giallo, e il suo doppiatore in passato ha vinto un Emmy». L’ultimo «vip» di Springfield a morire era stata la moglie di Ned.

Ay, caramba! Toccherà a Bart? O forse a Marge, Edna Caprapall o Telespalla Bob? Uno dei personaggi principali dei Simpson è destinato a scomparire nella venticinquesima stagione, partita domenica negli Usa. Lo ha rivelato il produttore esecutivo della serie, Al Jean, senza aggiungere molti indizi. Se fan e cineasti sono già in apprensione, e su Internet sono partite le scommesse, è giallo sulla «kill list».

SARÀ GIALLO – «Non rivelerò il nome ma dico solo che l’attore, che in passato gli ha dato la voce, ha vinto un Emmy», ha spiegato Jean nel corso di una conferenza stampa. Un particolare che in verità scopre poco anche perché quasi tutti coloro che in passato hanno prestato la voce ad uno dei personaggi gialli hanno vinto un Emmy, alcuni più di uno. Ciò nonostante, sarebbe il primo lutto a Springfield dopo 14 anni. Allora toccò a Maude Flanders, la moglie di Ned, uccisa nell’undicesima stagione dopo l’addio alla serie della doppiatrice americana Maggie Roswell per una disputa economica. A ogni buon conto, nel corso degli anni lo show ha già ucciso diversi protagonisti, soprattutto minori: Mona Simpson, la mamma di Homer (nella 19esima stagione) e il boss mafioso Tony Ciccione (nella 22esima stagione). Oltre a ciò, molti sono passati a miglior vita anche nel corso degli episodi speciali «La paura fa novanta».

LA LISTA – Tuttavia, gli scommettitori inglesi la loro kill listce l’hanno già: in vetta c’è l’eccentrica insegnante Edna, seguita da Telespalla Bob, l’uomo dei fumetti, nonno Simpson, Serpente, il gestore del Jet Market Apu e Krusty il C lown. La nuova stagione è partita domenica su Fox con la puntata «Homerland», una parodia di Homeland. I fan del cartone animato sono anche in febbrile attesa dell’annunciato crossover con Futurama, la serie di Matt Groening che si era interrotta nel 2003 alla quarta stagione.


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Lutto in casa Simpson: morirà uno dei personaggi principali

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login