Enjoy Milano: un nuovo modo per vivere la città con Eni


E’ arrivato in città un nuovo modo di vivere e intendere la strada  che pensa alla riduzione del traffico, al risparmio energetico, economico e… alla salvaguardia dei nervi dei cittadini: è Enjoy, il progetto di car sharing targato EniIl servizio – attivo a Milano, capoluogo degli ingorghi stradali per antonomasia – mette a disposizione della comunità centinaia di auto da condividere che non appartengono al singolo individuo e che sono una vera e propria “Flotta”: oltre 300 Fiat 500 (e il numero è destinato ad aumentare nei prossimi mesi) dotate di un computer di bordo in supporto a conducente e passeggeri per tutte le esigenze durante il tragitto.  Gli utenti di Enjoy potranno servirsi dell’apposita App per rintracciare l’auto  libera più vicina a sé o addirittura individuarne una durante il percorso, prenotandola in pochi istanti.

Senza rinunciare alla macchina, fedele compagna dei milanesi nei loro spostamenti per i quattro angoli della città, con Enjoy non ci saranno più problemi di parcheggio, di accessi all’Area C o di rifornimento: per tutti i clienti il servizio offre la possibilità di accedere gratuitamente al centro, sostare nelle strisce gialle per i residenti e parcheggiare nelle strisce blu. In più, una volta terminato l’utilizzo della vettura questa potrà essere lasciata in qualsiasi punto consentito (nell’area coperta dal servizio); benzina e manutenzione saranno di competenza esclusiva di un service team.

Ma il risparmio è anche economico dal momento che  la macchina verrà pagata solo ed esclusivamente se utilizzata. La tariffa prevede 25 centesimi al minuto per i primi 50 chilometri, successivamente 25 centesimi per ogni chilometro percorso. Al costo di 0,10 cent al minuto sarà inoltre possibile usufruire dell’opzione sosta, per poter scendere e salire dalla macchina per brevi intervalli di tempo.

Senza alcuna tessera, costo di iscrizione o di abbonamento per accedere al servizio è necessario registrarsi via internet  o tramite l’applicazione. 

Articolo sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Enjoy Milano: un nuovo modo per vivere la città con Eni

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login