Moglie tradita adesca il marito su facebook: sesso a tre con l’amico


Nel giro di poco tempo è diventata un mito. Tutti cercano di sapere chi è ma nessuno la trova. La protagonista della vicenda è una giovane agrigentina che ha scoperto in fallo il marito. Sospetti, insinuazioni, che diventano certezze. “Mio marito mi tradisce”, pensava la donna, 34 anni (M.F. le sue iniziali). Comportamenti strani, rapporto che di colpo aveva perso colpi. Così ha creato un profilo “fake” (falso) su Facebook.

Un account che sembrava vero, con tanto di foto raccattate in rete per rendere più credibile il suo progetto e scegliendo il nome di fantasia “Roberta libera” per accalappiare la curiosità maschile. Una disinibita bionda palermitana con molte amicizie virtuali pescate qua e là nei gruppi Facebook ricettacolo di scambisti e coppie in cerca di sesso strano. Insomma, un gioco da ragazzi. Il tempo di ambientarsi su Facebook. Poi la bionda ha chiesto l’amicizia all’ignaro marito, un uomo di 38 anni, di Agrigento. Lui ha accettato. Ne è nata una conversazione in chat, che ben presto si è fatta bollente.

Relazioni quotidiane, sempre negli stessi orari. Scambi di messaggi fitti. Fino a quando la donna l’ha buttata lì. “Mi piacciano le orge e i rapporti “a tre. Perché non organizziamo un appuntamento al buio?”. L’ignaro marito ha accettato. Si sono dati appuntamento a Palermo in un bed and breakfast. All’incontro a tre si presenta il migliore amico del marito. Lei indossa una maschera, ha insistito tanto. “Appena finiamo la tolgo”, promette al coniuge farfallone.

sesso-a-tre

Sesso sfrenato, musica di sottofondo, per coprire la voce. E tanto buio. La sorpresa è arrivata alla fine.Dopo il “threesome” lei ha gettato la maschera e ha svelato la propria identità. Ne è nata una lite furibonda. Lui, lei e l’altro. Tutti contro tutti. Fino a quando la questione non si è spostata in tribunale. E in un amen la storia è finita sulla bocca di tutti.

di Marco Sciortino, fonte: siciliainformazioni.com


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Moglie tradita adesca il marito su facebook: sesso a tre con l’amico

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login