Gli attori morti più volte al cinema


Ecco la classifica degli attori morti nel più alto numero di pellicole che hanno girato.

titanic-jack-muore

7. Leonardo Di Caprio si aggiudica quest’ultima posizione, con “solo” nove morti cinematografiche. Prima fra tutte, quella che gli ha dato la sua fama internazionale e cioè quella in Titanic. Ricordiamo tutti la scena nelle acque gelide accanto alla sua Rose.

ittimcurry

6. Tim Curry prosegue nella classifica con dieci morti. Il celebre protagonista del film “The Rocky Horror Picture Show”, è rimasto più volte ucciso nelle pellicole in cui ha recitato, forse perché spesso rappresentava il cattivo e si sa che al cinema quasi sempre è lui a dover morire.

die-hard-1-bruce-willis-3

tortuga

5. Bruce Willis, nonostante solo a pensarci vista la sua corpulenza, non sembra vero, è morto ben 11 volte al cinema. A parimerito, Danny Trejo, protagonista di Machete, che è da sempre il preferito per ricoprire il ruolo di nemico. Questo però lo ha portato a morire 11 volte, così come Bruce Willis.

pirates-of-the-caribbean

Sirius_black

4. Johnny Depp entra anche lui in classifica. Bello, ricco, amato, ma morto 12 volte. E ancora Gary Oldman, nonostante sia riuscito a sopravvivere nelle trilogia di Barman, rientra comunque in questa classifica con 12 morti.

Taxi-Driver-2

3. Robert De Niro è morto ben 17 volte. Proprio lui che ha lavorato con i più grandi artisti di fama internazionale come Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Sergio Leone e Brian De Palma.

busey

Mickey Rourke

eddard-stark

2. Gary Busey in circa cinquant’anni di carriera è deceduto nelle sue pellicole per 19 volte. Tra l’altro più volte si è rifiutato di recitare in alcuni film, proprio perché ormai si era cucito addosso il ruolo di cattivo antagonista. Mickey Rourke anche lui arriva a quota 19 volte e anche lui sempre e solo ruoli da cattivo. Sean Bean è un altro che raggiunge le 19 morti cinematografiche, ricordando quella passata alla storia nel primo capitolo del Signore degli Anelli.

tinker-tailor-soldier-spy-john-hurt-as-control

1. John Hurt raggiunge il primo posto di questa macabra classifica, con addirittura 39 decessi. D’altronde con cinquant’anni di carriera, iniziata nel 1960, non poteva che essere suo il primato.

Fonte: ultimenotizieflash


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Gli attori morti più volte al cinema

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login