Foto esclusive dell’arresto di Justin Bieber

Justin Bieber è stato arrestato ieri mattina a Miami per guida in stato di ebrezza e velocità eccessiva  nel corso di una presunta gara di macchine tra amici. Fortunatamente ziqqurat.eu ha una gallery di fotografie ESCLUSIVE che non troverete da nessun’altra parte .

Bieber è stato arrestato alle 04:11 alla guida di una Lamborghini gialla in affitto. Il diciannovenne bambino sembrava piuttosto triste.

Il Detective della Miami Beach Police Vivian Hernandez ha detto al Daily News che è stato arrestato “perché il risultato delle analisi ha confermato una combinazione di alcol e sostanze stupefacenti (marijuana) .” La polizia e Bieber hanno trascorso un po’ di tempo insieme e lo hanno fatto giocare un po’ prima di portarlo nella sua cella .

È stato anche confermato che Bieber era sotto l’influenza di farmaci durante il suo arresto il che lo ha portato a schiacciare una breve pisolino nella stazione di polizia

Justin Bieber ha poi preteso di fare la sua telefonata all’avvocato ed ha così imparato qual’è il verso della mucca.

Mr. Beiber e’ rimasto fino alle 14:00 nella sua cella fino a quando è stata rilasciata la sua cauzione da 2500 dollari. Un ufficiale sul posto avrebbe poi esclamato ” Chi è il bambino cattivo? ? Eh ? eh ? Tu sei cattivello. Sì, sì, lo sei!”

Ed ora il piccolo Justin Bieber è libero di guidare e rifare tutto da capo. I bambini sono così preziosi, peccato non rimanere giovani per sempre .

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi