Uomo scappa dalla casa in fiamme ma ci rientra per salvare l’ X-Box


Ci sono sicuramente poche cose peggiori di un incendio in casa. Il terrore puro dopo aver scoperto le fiamme e la battaglia per garantire la sicurezza dei propri cari seguita da una sensazione di impotenza disperata mentre ti ritrovi a guardare i tuoi averi letteralmente andare in fumo.

Beh, un uomo del Kansas che si trovava in questa situazione venerdì mattina non ha fatto niente di tutto ciò. La sua prima reazione quando ha realizzato che la sua casa stava andando in fiamme è stata, come la maggior parte delle persone sensibili al calore, darsela a gambe levate ma subito dopo essersi messo in sicurezza l’orribile verità viene a galla: la sua Xbox era ancora dentro.

Rischiando la vita per salvare la sua amata macchina l’uomo si è lanciato nell’inferno a cercare la sua preziosa console per portarla in salvo.

Siamo lieti di comunicarvi che la console è uscita sana e salva dalla proprietà in fiamme, i rapporti dei vigili del fuoco suggeriscono però che all’uomo è andata un po’ peggio per l’inalazione del fumo ma che comunque sarebbe stato soddisfatto della sua operazione di recupero.

L’incendio ha causato danni stimati intorno ai $80.000 ma se l’X-box fosse andata perduta sarebbe salito a $80.500.

Ben Fatto!


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Uomo scappa dalla casa in fiamme ma ci rientra per salvare l’ X-Box

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login