PlayStation 4: entra nel mondo #EndlessPlay insieme alle star


Presentata alla stampa poco più di un anno fa e lanciata sul mercato da Sony negli ultimi mesi del 2013, la PlayStation4 ha raggiunto in poche settimane  la vendita di 4,2 milioni di unità. Dopo recensioni, pubblicità, comunicati stampa, racconti di amici e di amici di amici è arrivato il momento di condividere le proprie spettacolari esperienze di gioco con tutti. E di seguire quelle dei grandi del mondo dello spettacolo e dello sport. Per farlo, è nato il progetto #EndlessPlay una piattaforma interattiva che permette a tutti gli utenti e i fan di seguire le avventure, le impressioni e le emozioni di sette personaggi famosi che hanno deciso di aderire al progetto.

Sarà Alessio Sakara a dare il via alle danze: l’atleta di Roma, classe 1981, primo lottatore di MMA (arti marziali miste) italiano in UFC (Ultimate Fighting Championship) sarà anche il primo a entrare a far parte del team #EndlessPlay aggiornando il proprio status di Facebook e Twitter e postando pubblicamente le sue impressioni in merito a PS4. Seguiranno anche i The Pills daranno il loro contributo. Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini  – le menti (e i volti) della sketch-comedy che sta dilagando sul web e in tv – invieranno i loro commenti e il loro punto di vista sul gioco condividendoli con tutti. E le sorprese non sono finite, vi sarà la partecipazione straordinaria del campione di motoGP Andrea Iannone e del celebre cuoco della tv Chef Rubio (quest’ultimo è anche il protagonistra del video che potete trovare alla fine dell’articolo.)

Visitando il sito EndlessPlay4.com non solo sarà possibile seguire le avventure di gioco tutti personaggi del mondo PlayStation4,  ma anche accedervi direttamente, entrando nel team #EndlessPlay. Come? Partecipando al concorso che permetterà inoltre di vincere una console PS4.

Cosa aspettate? Visitate il blog e iscrivetevi al contest ((http://endlessplay4.com/contest.htm).Entrate anche voi a far parte di #EndlessPlay.

#EndlessPlay



Articolo sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

PlayStation 4: entra nel mondo #EndlessPlay insieme alle star

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login