SAIKEBON: il gusto dell’oriente è a portata di mano con i nuovi nudolini di STAR

Amanti della cucina orientale e dei sapori esotici dell’Asia tenetevi pronti: STAR ha realizzato per voi Saikebon, una nuovissima linea di noodles facile e veloce da preparare… e da poter gustare in ogni luogo e in ogni modo.

Cinque tipologie differenti di noodles per soddisfare tutti i gusti e reinventare il modo di mangiare: al manzo speziato, al pollo e salsa di soia (in busta), al pollo con verdure, alle verdure e basta o al solo manzo (in “cup”).

Grazie alla loro pratica “tazza”, i nuovi nudolini orientali Saikebon si possono preparare in quattro semplicissime mosse (e senza sporcare la cucina). Quello che serve sono solo pochi minuti di tempo e 150 ml di acqua:

1 – aprire per metà il coperchio della confezione, versando il contenuto della busta che si trova all’interno

2 – Aggiungere dell’acqua bollente fino al segno indicato all’interno della confezione. Chiudere il coperchio e lasciar passare 3 minuti

3 – Mescolare e mangiare!!

Dalla creatività di Saikebon è nata anche la spassosa Saike-nudols, la prima “boy-band” composta da cinque uomini “nudols” pronti a ballare tutta la musica del mondo, e a farlo “on demand”.

Visitando il canale YouTube ufficiale di Saikebon all’indirizzo www.youtube.com/user/Saikebonstar/SAIKENUDOLS è possibile giocare con il quintetto in kilt, sfidandolo a cimentarsi con le danze di tutto il mondo sopra a una tazza di noodle fumante. Non ci credete? Metteteli alla prova scrivendo nell’apposito spazio a destra il ballo che si ha in mente, cliccare invio e… buon divertimento!



Articolo sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi