Sapevi che puoi trasformare i tuoi cari defunti in diamanti? i veri gioielli di famiglia


Algordanza  è un’azienda che opera in Svizzera che si propone di produrre dei diamanti certificati dalle ceneri di cremazione* delle persone scomparse a te più care, in memoria della loro unica e splendida vita. Avete notato quell’asterisco? Ecco cosa riporta il sito riguardo a quella postilla: * In caso di indisponibilità delle ceneri (ad esempio nell’eventualità di dispersione, tumulazione o inumazione), il cliente può richiedere che il diamante venga realizzato da una ciocca di capelli.

Sempre dal sito:
In natura, i diamanti si sviluppano in un ambiente nel quale la formazione dei cristalli è possibile grazie a pressioni e temperature molto elevate. Da circa cinquanta anni si possono produrre diamanti anche in laboratorio. Creare diamanti di qualità eccezionale spesso è stato molto più complicato e costoso che non estrarli dalle miniere.

La produzione di diamanti dal carbonio delle ceneri è estremamente più complessa della fabbricazione di diamanti industriali. Per rendere possibile la produzione di diamanti esclusivamente dalle ceneri di cremazione – senza inclusione di sostanze estranee – è stato necessario sviluppare un metodo speciale con la collaborazione di studiosi esperti nella sintesi dei diamanti. I macchinari utilizzati da Algordanza sono stati progettati espressamente a questo scopo e l’intero processo è garantito dalla certificazione DIN EN ISO 9001. Tutto il processo di produzione avviene in Svizzera Bandiera Svizzera

In armonia con quanto previsto dalla Legge Italiana, tutte le ceneri contenute in un’urna sono trattate contemporaneamente.

A voi i commenti.

diamanti-cenere-cadavere-2


La tua reazione?
Cute Cute
1
Cute
Geeky Geeky
1
Geeky
Grrrr Grrrr
3
Grrrr
Lol Lol
1
Lol
Love Love
1
Love
Omg Omg
2
Omg
Win Win
1
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Sapevi che puoi trasformare i tuoi cari defunti in diamanti? i veri gioielli di famiglia

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login