Riscopri il piacere delle guida con Toyota e l’Hybrid Love Test Drive

Scettici di tutto il mondo unitevi: a chi non crede più che guidare un’auto possa essere anche sinonimo di piacere, toyota risponde con l’hybrid Love Test Drive e la possibilità di prenotare una guida di prova a bordo di una delle ibride del suo roster.

Innovazione tecnologica, impatto ambientale ridotto e risparmio economico sono le parole chiave alla base dell’esperienza ibrida, che però non trascura lo stile e la sicurezza della guida: provare per credere. Come? Prenotare il proprio test drive è molto semplice. E’ necessario visitare il sito ufficiale di toyota Hybrid, selezionare una delle tre auto messe a disposizione per la prova (Yaris hybrid, Auris hybrid o Auris hybrid Touring Sports) e inviare le proprie credenziali, ovvero nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Se è vero che “l’amore per la guida dipende solo dall’auto”, è anche vero che un auto, per farsi amare, deve venire in contro alle esigenze di chi la usa. Hybrid toyota si mette alla prova e invita i frenetici automobilisti milanesi a riscoprire la differenza tra viaggiare e spostarsi, tra ascoltare la musica o il traffico, tra lo spreco e il risparmio.

Che aspettate? Prenotate ora la vostra prova!


Articolo sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi