Da DECATHLON c’è la B’TWIN ROCKRIDER 340: la bici che rende ancora più prezioso il tuo tempo libero.


La moutainbike ROCKRIDER 340 di B’TWIN è alla Decathlon che vi aspetta: ideata per la pratica nel tempo libero in MTB sia per le passeggiate in montagna in mezzo alla natura su sentieri e percorsi è la bicicletta ideale per chi si divide tra lavoro e svago, per chi ama concedersi momenti di evasione all’aria aperta e per chi vuole avvicinarsi al mondo della bici.

 

Grazie alla leggerezza del telaio in alluminio rinforzato, alla forcella ammortizzata e regolabile in durezza (con una rotella) in base al peso di chi la usa e ai suoi copertoni larghi, la Rockrider 340 può essere sfruttata sia per gli spostamenti di tutti i giorni per le vie cittadine, su strade e sui percorsi più impervi e impegnativi fuori strada.

 

La facilità di utilizzo è inoltre garantita dalle tre taglie disponibili (S: 155-165 cm, M:  165 – 175 cm e L: 175 – 185 cm) per offrire il maggior confort di guida per le 21 velocità. La sicurezza infine è assicurata grazie alla precisione del sistema di frenata V-brake.

 

E il rapporto qualità – prezzo è pressoché imbattibile: solo 199, 95 euro con garanzia a vita offerta da B’Twin su telaio e manubrio della bici.

 

Da Decathlon, le B’TWIN ROCKRIDER340 sono disponibili nei colori standard bianco o nero e nei toni della nuova collezione: nero e azzurro, arancio fluo, azzurro e arancio e bianco e rosso. E’ possibile effettuare l’acquisto anche on-line, direttamente sul sito di Decathlon. 

Articolo Sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Da DECATHLON c’è la B’TWIN ROCKRIDER 340: la bici che rende ancora più prezioso il tuo tempo libero.

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login