Happy Home, in viaggio verso casa: partecipa al concorso di you & eni e vinci i premi in palio

Da you & eni parte l’iniziativa ”Happy Home, in viaggio verso casa”, il concorso che ti fa vincere premi di prima necessità…e utilità.

In palio è prevista l’estrazione giornaliera di 50 premi da 10 euro di carburante omaggio da utilizzare nei punti you &  eni, ogni settimana 5 forniture eni di luce, gas e carburante per un anno intero (e per un massimo di 3.500 euro l’una) fino ad arrivare all’incredibile premio finale che consiste in un buono del valore di 250.000 euro per l’acquisto di una casa.

E ancora più incredibile è la facilità con cui partecipare al concorso ”Happy Home, in viaggio verso casa”: sarà semplicemente necessario fare un rifornimento di benzina di almeno 20 euro, in una delle stazioni eni aderenti e in un periodo incluso tra il 18 aprile e il 6 luglio.  Sullo scontrino che verrà rilasciato ci sarà un codice promozionale da trasmettere tramite un SMS al 339 9942692, consultando il sito internet (e inserendo il codice dove richiesto in fondo alla pagina) o per mezzo dell’app di eni scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone – compatibile con Ios e Android -, accedendo alla sezione dedicata al concorso e digitando nei campi previsti il codice.

Le possibilità di accaparrarsi i premi aumenteranno, anzi addirittura raddoppieranno, per tutti i detentori della carta you&eni (maggiori di 18 anni): utilizzando la propria tessera per pagare i rifornimenti effettuati  saranno rilasciati in una sola volta ben due codici da utilizzare immediatamente per partecipare alle estrazioni. 

Richiedi la tessera you & eni e partecipa anche tu al concorso ”Happy Home, in viaggio verso casa”: un piccolo gesto ordinario per premi straordinari!

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi