GODZILLA TORNA SUL GRANDE SCHERMO. In 3D dal 15 maggio – Ecco il trailer in anteprima!

Non si tratta di una calamità naturale, non di un terremoto e nemmeno di un tifone: la verità è che stiamo per assistere al ritorno del più celebre mostro della storia del cinema a livello mondiale: Godzilla. 

La terrificante creatura preistorica tornerà a rivivere sul grande schermo anche in Italia a partire dal prossimo 15 maggio: comparso per la prima volta nelle sale nel 1954, Godzilla è stato realizzato dalla casa cinematografica giapponese TOHO e la pellicola è stata diretta da Ishiro Honda. Da allora, i molteplici remake e la lunga serie di sequel sulla saga del “dinosauro atomico” non hanno fatto che accrescerne la fama; fino ai nostri giorni, con una vera e propria rinascita del mostro più famoso del mondo. E in 3D! 

Il reboot rende Godzilla ancora più mostruoso e inarrestabile e il trailer qui sotto ve ne darà in anteprima un assaggio: tra i grattacieli e i monumenti storici di tutto il mondo, negli abissi più profondi e tra le onde di devastanti tsunami metropolitani la brutalità e la potenza del kaiju rivoluzioneranno i destini dell’intero pianeta, in particolare quelli di Joe Bordy, della moglie Elle e del figlio Ford. Una famiglia divisa dall’arrivo della creatura. 

Il regista Gareth Edwards ha voluto chiamare a raccolta un cast e un team stellare, per tener testa alla fama della creatura: protagonista dell’avventura è Aaron Taylor- Johnson (star di “Nowhere boy” e “Kick-Ass), affiancato dal candidato all’Oscar Ken Watanabe (“L’ultimo samurai” e “Inception”), dal premio Oscar Juliette Binoche (“Il paziente inglese”, “Cosmopolis”), dal pluripremiato Bryan Cranston di “Breaking Bad” e da David Strathairn (“Good night and good luck”); e poi ancora Elizabeth Olsen e Sally Hawkins. 

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi