Arriva l’estate, affronta il caldo con stile: LG lancia ARTCOOL Stylist Inverter V

Il caldo e l’afa si avvicinano lentamente, ma in modo inesorabile. Per non farci cogliere alla sprovvista dall’estate e dalle temperature sahariane, la LG Electronics ha lanciato l’ultima soluzione per l’aria condizionata residenziale: ARTCOOL Stylist Inverter V.

 

Il colosso coreano dell’elettronica e della telefonia ha deciso di applicare le sue eccellenze nella progettazione anche sui condizionatori, studiando e creando un perfetto mix di stile e funzionalità. Come? Innanzi tutto con il Gentle 3-Way Soft Airflow Feature grazie al quale l’aria viene distribuita in modo naturale ed omogeno in tre diverse direzioni contemporaneamente (a sinistra, a destra e verso il pavimento); a questo viene aggiunta la speciale illuminazione a LED a colori la cui tonalità può cambiare in ogni momento creando atmosfere differenti a seconda delle esigenze del consumatore e del contesto in cui il condizionatore è inserito. Ma il colore della luce può anche cambiare a seconda della temperature dell’aria che viene emessa (il tutto è controllabile attraverso un telecomando, in dotazione con il prodotto).

 

Inoltre, la speciale tecnologia avanzata LG offre la massima efficienza energetica con il minimo rumore; e ha la capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente per via del design sottile e di alto livello (e con una profondità di soli 121 millimetri), perfetto sia per chi ama uno stile classico, sia moderno sia minimal.

LG ARTCOOL Stylist Inverter V è il prodotto che si è aggiudicato l’iF Design Award 2014, il più importante premio internazionale di design di prodotto con il quale eserti del settore assegnano il sigillo di qualità eccezionale.

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi