Il mondo ha bisogno di eroi: Ceres ne ha già trovati 4, ma puoi esserlo anche tu con #civuoleuneroe

Sempre più spesso si sente parlare di nuovi eroi in circolazione: in giro per il web, tra i social network e in televisione. Ma chi sono? Sono i nuovi quattro personaggi di Ceres che, ridisegnati dall’ agenzia pubblicitaria milanese BCUBE rivivono in una veste del tutto nuova. Loro sono il Bello e Bastardo, il Genio, Miss Inferno e il Re dello Scherzo e le loro avventure seriali sono ormai sulla bocca di tutti grazie agli spot in rotoscopia (tecnica che unisce live action e animazione) a mò di trailer cinematografico.

L’horror “Il frigo è posseduto” e l’action movie “Tutti sotto al palco” sono solo due dei capitoli della saga dei nuovi eroi Ceres: avventure improbabili ispirate ad alcune delle storie più avvincenti dei consumatori della celebre birra danese. I lungometraggi si concludono con il nuovo payoff di Ceres, ovvero l’hashtag #civuoleuneroe grazie al quale chiunque può lanciare il suo appello o far sentire il suo grido di battaglia.

Segui sul sito ufficiale di Ceres (www.ceres.com) tutti gli spot dei nuovi eroi e unisciti al gruppo: “Non vinci niente. Non cambi il mondo. L’eroe non è detto che arrivi. Forse puoi trovarlo dentro di te. Ma anche no. Di sicuro ti sfoghi.”

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi