All in or nothing by Adidas. Fai come Messi: rispondi alla chiamata per la FIFA World Cup 2014


I Mondiali del Brasile sono ufficialmente iniziati. Avete risposto alla chiamata? Leo Messi certamente sì. E con lui, molti altri campioni di fama stellare come Dani Alves, Luis Suarez, Robin Van Persie, Bastian Schweinsteiger e Xavi. Loro sono i campioni protagonisti del nuovo spot Adidas #all in or nothing realizzato per la FIFA World Cup 2014.
Un mondo tra il sogno (l’incubo) e la realtà: questo è il gioco del calcio; questo è lo spot che Adidas ha realizzato, dal titolo “Leo Messi’s World Cup Dream”, diretto da un regista d’eccezione come Fernando Meirelles – con la co-direzione di Cassiano Prado – noto in tutto il mondo soprattutto per la sua pellicola “City of God”.
E, guarda caso, dal mondo della musica un altro nome planetario ha preso parte alla campagna: è Kanye West che per l’occasione ha lavorato all’inedito intitolato “God level”, utilizzato come colonna sonora dello spot.

Ai piedi dei giocatori non potevano che esserci le nuove “Battle Pack”, create appositamente da Adidas per la competizione mondiale: inconfondibili grazie alla grafica esclusiva della collezione Messi, queste scarpe da calcio racchiudono tutte le qualità di Lionel. Velocità, rapidità e reattività; massimo controllo da ogni posizione e massimo grip, pensate sia per cambi di direzione repentini sia per offrire una velocità incredibile sul terreno di gioco.

Articolo Sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

All in or nothing by Adidas. Fai come Messi: rispondi alla chiamata per la FIFA World Cup 2014

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login