Nastro Azzurro: inizia il viaggio alla scoperta del gusto Made in Italy


Un grande viaggio sta per iniziare e la compagnia non poteva essere delle migliori: Nastro Azzurro presenta ”Il Gusto del Viaggio”, un’avventura ‘on the road’ alla scoperta (o ri-scoperta) della qualità, degli ingredienti e dei sapori che hanno conquistato il mondo e che da sempre rendono grande il Made in Italy ai quattro lati del globo.
Protagonista del viaggio è Pierpaolo, viaggiatore instancabile con la passione per la cucina che attraverserà in lungo e in largo lo Stivale, condividendo i suoi incontri, le esperienze e le curiosità ogni sabato alle ore 20.00 su National Geographic Channel Italia (canale 403 di Sky) e su Nat Geo People (canale 410 di Sky). E non solo: sul sito ufficiale di Nastro Azzurro verranno pubblicate immagini, video, pensieri e appunti che raccontano il suo percorso alla ricerca del patrimonio culturale e umano alla base dell’eccellenza del Belpaese.

Ma tutti possono diventare protagonisti di ”il gusto del viaggio” perché basta caricare sulla bacheca Facebook ufficiale o sul profilo Instagram di Nastro Azzurro una foto che rappresenti il proprio personale gusto del viaggio e il gioco è fatto. Non dimenticatevi dell’hashtag #IlGustoDelViaggio !

 

In molti hanno già iniziato a postare le proprie immagini, mostrando alla community cosa per loro renda grande e indimenticabile il nostro Paese. Il mare, la montagna, una strada, una vespa, un tramonto, un fiore… che sapore ha il vostro viaggio? Ditelo con una foto.
Per saperne di più consultate il sito www.nastroazzurro.it/ilgustodelviaggio

Articolo Sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Nastro Azzurro: inizia il viaggio alla scoperta del gusto Made in Italy

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login