Chi è il bel figo della foto segnaletica che sta girando il web (36mila like in 3 giorni)


LOS ANGELES – Troppo sexy per rimanere in carcere. Jeremy Meeks ha 30 anni ed è stato arrestato dalla polizia a Stockton, in California. Occhi azzurri, pelle ambrata e labbra carnose: quando la polizia ha pubblicato su Facebook la sua foto ha ottenuto 36mila “like” in appena 3 giorni. Non solo, il web si è mobilitato chiedendo che fosse liberato e sui social network sono nati gruppi in cui appaiono foto di Meeks in versione top model.
Il Corriere della Sera riporta la notizia dal Daily Mail:

“Tutto è iniziato quando la polizia ha postato sulla propria pagina Facebook le foto degli arrestati e le armi sequestrate in un blitz contro le gang di Stockton. Jeremy, insieme ai suoi complici, è stato portato in una stanza della stazione di polizia e, come prevede la prassi, fotografato. L’indiscutibile bellezza di Jeremy, occhi di ghiaccio e sguardo sexy, però non è passata inosservata. In sole 24 ore l’immagine del criminale è stata cliccata e ritwittata da decine di migliaia di persone raccogliendo oltre 36mila «like» su Facebook e oltre 11mila commenti da tutto il mondo”.

jeremy-sexy-criminale

La sua bellezza ha raggiunto anche utenti dalla Nuova Zelanda, che scrivono:

“Questa foto è diventata virale anche in Nuova Zelanda. Toglietegli le armi e dategli un contratto come modello, per piacere”.

E ora numerosi gruppi Facebook chiedono che Jeremy sia liberato:

“Poi la madre dell’uomo ha aperto un gruppo per raccogliere soldi per pagare la cauzione al figlio. «Jeremy ha un lavoro, una moglie e due figli – scrive sulla pagina web dove ha postato anche alcune foto del figlio – è mio figlio ed è dolcissimo. Aiutatemi a pagare la cauzione»”.

Fonte: blitzquotidiano.it


La tua reazione?
Cute Cute
1
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
1
Win
Wtf Wtf
1
Wtf

Chi è il bel figo della foto segnaletica che sta girando il web (36mila like in 3 giorni)

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login