Con l’estate arrivano anche le zanzare, non farti cogliere impreparato: armati di Jungle Formula!

Unguenti oleosi o appiccicosi, finestre serrate con aria condizionata al massimo – o, in mancanza di questa, il caldo africano – candele pericolanti, palette sventolate 24 ore su 24… quanti rimedi si escogitano ogni anno con l’arrivo delle famigerate zanzare?
Quelle che non ti fanno dormire la notte e che al mattino ti hanno ridotto uno straccio pieno di bozzi e pruriti; quelle che ti pungono a profusione mentre sei seduto alla scrivania o stai cercando di fare il tuo sacrosanto lavoro; quelle che, sempre peggio, provocano un prurito insopportabile che finisce immancabilmente in infezioni DOC.
Ma si può dire basta a questo supplizio armandosi di Jungle Formula, la “Formula magica” contro le zanzare che arriva direttamente dall’Inghilterra.

E per una protezione ottimale in qualsiasi situazione non retsa che andare sul sicuro e scegliere Jungle Formula Molto Forte.
Questo speciale antizanzare garantisce la protezione totale contro le punture di insetti fino a otto ore grazie alla sua concentrazione al 50% di DEET (N, N-Dietiltoluamide, considerata la molecola per eccellenza che agisce contro le zanzare). Oltre ad essere l’unico insettorepellente in commercio in Italia con una concentrazione di DEET 50% lo caratterizza un piacevole profumo di geranio: niente più unguenti maleodoranti e rimedi della nonna. Che decidiate di trascorrere le vostre vacanze al mare ai tropici, al lago, in montagna o in città passate prima dalla farmacia a prendere Jungle Formula Molto Forte per dormire notti tranquille senza pizzichi e pruriti.
Ma Jungle Formula offre una linea completa adatta a tutti i tipi di età e di situazione e d indivisuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze è semplice grazie alla scala di protezione IRF (Fattore di Insetto Repellenza). Trovate tutte le info sul sito dedicato

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi