Guadagna 673 euro per aver previsto il morso di Suárez prima della partita Italia-Uruguay

NORVEGIA – Un uomo norvegese ha vinto 673 per aver previsto il morso di Suárez prima della partita Italia-Uruguay. L’uomo aveva scommesso circa 100 corone che corrispondono a circa 12 euro. Grazie a questa scommessa vinta il signore ha percepito questa cifra considerevole. “Ero sicuro che Suárez avrebbe morso qualcuno durante i Mondiali di calcio” ha affermato l’uomo.

“Stavo guardando la partita e quando il calciatore ha dato il morso a Chiellini mi sono arrivati moltissimi messaggi da parte dei miei amici che erano a conoscenza della mia scommessa” ha affermato l’uomo.”Mi sono divertito moltissimo mentre leggevo i commenti dei miei amici, non ci credevano!” ha continuato l’uomo.

 Il norvegese non si è sbagliato assolutamente. “Quando ho visto il fallo sono scoppiato a ridere ed ero incredulo! Ho pensato: come è possibile che lo abbia rifatto un’altra volta?” ha affermato l’uomo. Chi conosce bene Suárez sa benissimo che non è la prima volta che fa un gesto del genere durante la sua carriera sportiva. Sicuramente il signore era già a conoscenza del passato del calciatore e, conoscendolo, si aspettava un altro gesto del genere. Chissà quali altre “sorprese” ci aspetteranno in futuro da parte di Suárez.

Fonte: curiosone.tv

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi