LG Electronics lancia lo smartphone LG G3: “Simple is the new smart”


Nello sconfinato mare di cellulari smartphone, applicazioni e tecnologie avanzate, LG Electronics continua a dire la sua, sperimentando e proponendo sempre nuovi prodotti all’avanguardia; il colosso coreano ha allargato ancora di più il suo dominio – oltre che ai televisori, ai monitor, agli impianti audio ed elettrodomestici – lanciando sul mercato il suo nuovo smartphone, LG G3, creato al motto di ‘Simple is the new smart’ .
Semplicità e immediatezza sono il risultato di ricerche e studi rivoluzionari che migliorano sempre di più la tecnologia di LG: il display, ad esempio, e un 5.5 pollici Quad HD. Questo significa che ha una risoluzione superiore di ben 4 volte all’HD e che è perfetto per guardare serie tv, film, sport e programmi di ogni genere. Vuol dire anche scattare immagini incredibilmente nitide, più chiare e con un tempo inferiore rispetto agli smartphone tradizionali.
La sua grandezza infine, garantisce una migliore manualità, grazie al rapporto dello schermo del 76, 4%.
E veniamo poi alla spinosa questione della batteria: sono lontani ormai i tempi in cui il cellulare rimaneva carico per ore e ore, giorni, settimane, mesi… Ma grazie agli anni di esperienza e sperimentazione sul campo, LG G3 ha raggiunto un livello di carica avanzato rispetto a tutti gli altri dispositivi in circolazione. Sostituendo il metallo nel catodo della batteria con la grafite, il risultato ottenuto è stata una durata di ben 8 ore e 50 minuti. Questo è stato confermato anche da phonorena.com, il sito web interamente dedicato alla telefonia.

 

Infine lo Smart Notice – il proprio ‘assistente personale’, puntuale e infallibile con ogni tipo di reminder – il sistema Smart Security che permette di cancellare i propri dati in remoto, o anche solo di nasconderli agli altri; e ancora la nuova fotocamera con messa a fuoco laser, sensori di immagine più grandi, una tastiera che impara e memorizza la propria digitazione…ma LG G3 è ancora molto di più. Scopri di più su http://www.lg.com/global/g3/index.html
L’unica è provare in prima persona!

 

Articolo Sponsorizzato

La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

LG Electronics lancia lo smartphone LG G3: “Simple is the new smart”

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login