McWedding, i matrimoni festeggiati da McDonald’s

HONG KONG (Cina) – E dove altrimenti? alcuni novelli sposi di Hong Kong hanno trovato un’alternativa piuttosto insolita nella scelta del luogo per i festeggiamenti e soprattutto più a buon prezzo infatti sono sempre di più le giovani coppie che scelgono di festeggiare la cerimonia del loro matrimonio in un ”ristorante” McDonald’s. A quanto pare, l’idea non secca a nessuno, a parte il fatto che in futuro dovranno confessare ai propri figli di essersi sposati in un McDonald’s.

Mcdonalds-Photo-Pixnet-446x338

Secondo ciò che rivelano i gestori dei ristoranti, il McWedding non è una questione di denaro: sposarsi da McDonald’s ha un fascino più profondo. L’idea è nata infatti dai molti racconti di primi appuntamenti al McDonald’s e, secondo i proprietari, le coppie desiderano ricordare l’evento festeggiando nel luogo che ha un collegamento con la loro unione, come per rivivere l’inizio della loro storia d’amore.

Il programma per matrimoni è abituale a Hong Kong fin dal 2011. Da 3 ristoranti che aderivano all’iniziativa, il McWedding si è esteso a 15 filiali. Le cifre partono da 350 dollari a cerimonia. I festeggiamenti e le decorazioni sono curati nei minimi dettagli da uno staff premuroso che non fa mancare nulla: inviti, musica, intrattenimento, giochi, regali e ovviamente il cibo.

Mcdonalds-Photo-Orient-Daily-440x338

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi