Il mondo del lavoro cerca professionisti? IED è la risposta

Il mondo del lavoro è in continuo movimento ed espansione, alla costante ricerca di nuove posizioni, idee innovative e di ampio respiro che possano integrarsi e interagire a più livelli sul mercato professionale. Non si fa altro che parlare di strategie di comunicazione, marketing, brand e creatività; innovazioni tecnologiche e identità artistico-culturali, aziende private, liberi professionisti e multinazionali. E come orientarsi in questa giungla di parole e statistiche, numeri e immagine?
Come prepararsi alla battaglia del lavoro, con gli strumenti e la strategia adatta alla propria battaglia?

L’Istituto Europeo di Design, conosciuto in tutto il mondo come IED, da più di 40 anni si prefigge il compito di creare professionisti a livello internazionale, operando nel campo della formazione e della ricerca nella discipline del Design, della Moda, della Comunicazione Visiva e del Management delle imprese creative.
Presente nelle principali città italiane (con sede a Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Cagliari, Como), ma anche a Madrid, Barcellona, San Paolo e Rio de Janeiro, IED articola la sua offerta formativa su diversi piani, rinnovando e aggiornando sempre i suoi corsi.
Ecco perché il concept della campagna Master e Corsi di specializzazione “Giovani.Creativi.Lavorano” si è allargato a tutti i corsi IED, sia per il Triennio, sia per il Master sia per la Specializzazione. La campagna –on air dal 1 aprile – mette al centro i giovani e il lavoro, fornendo le competenze tecniche, culturali e creative necessarie ad affrontare il futuro.
Un esempio? È nato il nuovissimo corso di Design della Comunicazione declinato in 4 specializzazioni per delineare il profilo di Brand Manager, Event Manager, Content Designer e Communications Manager for Culture Heritage.
Scoprite di più visitando il sito ufficiale di IED.

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi