Stiamo per dire addio a Krusty il clown?

Da mesi i fan dei Simpson devono vedersela con l’annunciata imminente morte di uno dei personaggi chiave della serie. A fine settembre si saprà chi, nel mondo dei gialli di Springfield, non sarà più della partita, ma, ultimamente, alcuni indizi hanno fatto pensare alla possibile morte di Krusty il clown.

A fomentare questa supposizione le frasi del produttore esecutivo Al Jean che ha annunciato il titolo della puntata che aprirà la prossima stagione, “Clown in depressione”, un segnale interpretato dai fan come malevolo nei confronti del ridanciano Krusty.

Jean si è subito corretto: «Non ho detto e nemmeno negato che sarà Krusty a morire», ha precisato, aggiungendo che sarà il personaggio il cui doppiatoreha vinto un Emmy a lasciare la serie. Un indizio parziale, visto che almeno 8 attori hanno vinto l’Emmy e stanno ancora doppiando personaggi importanti dei Simpson, tra cui Dan Castellaneta che doppia Homer ma anche il clown di Springfield.

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=RJu9T73S2SQ” poster=”http://www.ziqqurat.eu/wp-content/uploads/2014/07/the-simpsons-krusty-the-clown-generic-636-380-426×268.jpg” width=”100%” height=”300″]

Al Jean non pensava che questo annuncio avrebbe creato così dibattito e interesse e sottolineato che in ogni caso la serie non subirà contraccolpi: «Siamo stati fortunati fino ad ora, e penso che per un po’ continuerà in questo senso».

Da ilsecoloxix.it

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi