Compra un dente di John Lennon nel tentativo di clonarlo

CANADA – Un dentista canadese, grandissimo fan della stella della musica John Lennon, ha comprato un dente del grandissimo cantautore al prezzo di 34 mila dollari. Il medico ha affermato che con il dente del cantante dei Beatles vorrebbe provare a creare un clone della popstar. Pare che abbia comprato il suo dente proprio per questo motivo.

“Vorrei creare un vero e proprio clone del mio grandissimo idolo John Lennon. Ho speso questi soldi per acquistare il dente perché penso che posso farcela. Sarebbe fantastico!” ha affermato l’uomo. “Anche se non sarà il vero John a me andrà bene lo stesso. In più potrò creare un John Lennon più sano e con una salute migliore!” ha poi continuato l’uomo.
E’ proprio vero, a volte per il proprio idolo si è disposti a fare di tutto, anche le cose più estreme. Si arriva a spendere tanti soldi per comprare qualcosa che appartiene al personaggio amato e si arriva a fantasticare. Il dentista è convinto e vuole provare a tutti i costi a fare ciò che ha in mente. Si tratta di un grande desiderio di un fan che è disposto a fare di tutto per il suo grandissimo idolo.

130822-john-lennon-tooth-clone

article-0-1CF6168C00000578-729_306x510

Lennon

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi