Spoil Yourself: Netflix ti fa giocare alla roulette russa con spoiler random di serie tv e film


Internet adora scagliarsi sui siti che accidentalmente (ma anche non accidentalmente) rivelano dettagli su puntate o film che buona parte della gente non ha ancora visto… ma ora grazie a Netflix sarà possibile rovinarsi la sorpresa in tutta tranquillità da soli!

Netflix ha infatti lanciato un nuovo applicativo web chiamato ”Spoil Yourself” in cui è possibile premere un grosso pulsante rosso per attivare uno spezzone di una serie tv o di un film, ogni volta che si preme quel pulsante partirà una clip che probabilmente ti rovinerà la vita.

La clip inizia immediatamente quindi non c’è tempo per tirarsi indietro, ormai la serie o il film sono rovinati. La tua unica possibilità di salvezza è chiudere la finestra il più rapidamente possibile, Netflix vi propone anche il titolo del video subito sopra la clip in modo da farti sapere esattamente che cosa ti sta rovinando. Viene utilizza una vasta gamma di spezzoni tratti da film e  da qualsiasi genere di serie televisiva, non importa quanto vecchi o quanto nuovi o addirittura quanto epici siano gli show che vi stanno per proporre, il sito di streaming on-line più famoso del mondo è in grado di rovinarvi tutto.

A voi la scelta quindi, vi basterà cliccare sul punto esclamativo qui sotto per accedere al loro sito-roulette-russa.

spoil-yourself


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Spoil Yourself: Netflix ti fa giocare alla roulette russa con spoiler random di serie tv e film

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login