Ragazzo ubriaco si addormenta nel taxi e si ritrova a guardare la TV a casa del tassista


L’inglese Mike Allison era pronto per rientrare a casa dopo una notte di festeggiamenti per il compleanno di un amico a Manchester all’inizio di questo mese. Erano circa le 04:00 quando il 18enne ed alcuni suoi amici hanno chiamato un taxi mini-bus per tornare a casa, gli amici di Allison sono tutti scesi dal taxi al loro arrivo a destinazione, tutti quanti, ma non lui, ha raccontanto a Buzzfeed.com. Quando gli amici si sono ritrovati a casa, probabilmente ancora ubriachi, non si sono accorti dell’assenza del ragazzo che in quel momento stava dormendo con la testa tra le ginocchia nel sedile posteriore a sinistra del taxi, angolo che il conducente del taxi non poteva vedere.

Il tassista ha guidato verso casa sua, completamente all’oscuro che Allison si trovasse ancora lì.

Verso le 04:30 si sveglia perché sente il motore dell’auto spegnersi.

Come ci si potrebbe aspettare me la stavo facendo sotto! Mi sono guardato intorno e non riuscivo a vedere nessuno così ho cominciato a pensare che dopo aver bevuto troppo ero stato rapito o qualcosa del genere.

Fortunatamente non è andata a finire male.

Allison ha deciso di non chiedere al tassista di portarlo a casa dopo aver sentito che la corsa gli sarebbe costata ben 75 dollari ed in più nessuno dei suoi amici ha risposto al telefono a causa dell’ora ormai tarda… così il tassista ha chiesto al ragazzo se volesse riposare in casa sua a Stretford prima di trovare un modo di tornare a casa.

Ha poi dichiarato:

Io davvero non credo che sia stata una buona idea ma essendo ancora ubriaco ho pensato che potesse essere anche divertente.

Una volta entrati il conducente ha offerto un tè ad Allison che ha finito con lo stare lì per quasi un’ora a guardare il game show britannico “Take Me Out”.

Allison ha caricato una foto del tassista sul suo profilo Twitter che è diventata subito virale!

Il morale della storia è: non addormentarsi in taxi! e trovare amici migliori che non ti lascino in taxi quando sei troppo ubriaco per muoverti.

[via]


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Ragazzo ubriaco si addormenta nel taxi e si ritrova a guardare la TV a casa del tassista

Ne vuoi di più?
Seguici per rimanere sempre aggiornato!
Nascondi - Seguo già Ziqqurat

Login

Diventa parte della nostra community!

Resetta la tua password

Back to
Login