Secondo la CBC, Marco and Star King hanno affittato la loro casa a nord-ovest di Calgary a quattro adulti che si trovavano in città per un matrimonio durante il fine settimana.
Dopo solo un giorno Star ha iniziato a ricevere messaggi da parte dei vicini per l’eccessivo rumore e la stessa polizia è stata chiamata più di una volta. Qualcuno ha segnalato anche l’arrivo di un bus con quasi 100 persone davanti alla casa della coppietta.
I due ragazzi sono tornati a casa dopo appena tre giorni per ritrovare la loro abitazione in completa rovina.
Si stimano tra i 50.000 $ e i 75.000 $ di danni.
I poliziotti hanno descritto la scena del crimine come “un’orgia indotta dalla droga” con la peggiore distruzione che avessero mai visto ad una festa.
I danni variavano dai mobili in legno deformati e danneggiati a grandi pozzanghere di liquidi.
L'articolo continua
“Hanno spento le loro sigarette ovunque” ha detto Star alla CTV news.
“Avremmo preferito trovare la casa in cenere dopo un incendio” hanno detto ai notiziari.
La coppia ha dovuto chiedere più volte agli inquilini di andarsene perché erano ancora ubriachi dal loro weekend di distruzione e si rifiutavano di lasciare la casa.
Airbnb ha rilasciato una dichiarazione dicendo che hanno sospeso tutti e quattro gli account degli affittuari vietando loro di utilizzare di nuovo il sito web. I poliziotti stanno ancora cercando di individuare l’uomo che ha inizialmente affittato la proprietà per accusarlo dei danni fatti.
Fonte: Distractify | CBC
Ti è piaciuto quello che hai visto? condividilo con i tuoi amici!
Tags: affitto, airbnb, casa, distrutta