Tutto il meglio di moda e manifattura: Fiera Vicenza dà il via a ‘Origin Passion and Beliefs’


C’è un posto in cui eccellenza, lusso, innovazione e design fanno da padroni; e lo fanno sotto il fiero ed alto vessillo dei più grandi Maestri della manifattura italiana, nonché internazionale.
Questo luogo tanto incantato quanto reale è la Fiera di Vicenza dove, a breve, verrà inaugurata l’edizione 2015 di “Origin Passion and Beliefs“, il salone interamente dedicato al mondo del luxury, della moda e dell’accessorio.
Dal 15 al 18 maggio, la Fiera di Vicenza diventerà il perfetto punto di incontro tra creazione artigianale e produzione industriale, tra tradizioni e innovazioni provenienti dal Bel Paese e da tutto il mondo: qui infatti proprio alcuni dei più importanti rappresentanti del settore presenteranno i propri prodotti al pubblico, mettendo così a disposizione la propria esperienza sul campo. Sarà il sempiterno motto “Well Done in Italy”, quello che da sempre sottolinea la qualità e l’unicità dei prodotti nostrani, a muovere le fila dell’intero Salone al quale prenderanno parte tante aziende a conduzione familiare, quanto marchi indipendenti e realtà di maggiore portata strutturale, e ancora fornitori e produttori di scala globale.

A rappresentare la creatività oltreconfine ci saranno ben 100 stilisti emergenti, provenienti da ogni angolo del mondo, che potranno mostrare le tendenze e gli stili dei rispettivi paesi d’origine.
Fatte queste premesse, è chiaro che il paniere delle opportunità si espande a macchia d’olio sia per quanto riguarda il network e la rete di relazioni tra le differenti aziende, sia in materia di approfondimento o apprendimento per quanti volessero imparare a conoscere in modo approfondito e diretto i meccanismi del settore (tra le altre cose, dobbiamo segnalare infatti Not Just A Label, la piattaforma on line di base londinese creata per supportare e dare visibilità alle nuove leve della moda).

Schermata 2015-05-06 alle 12.50.08

Moda, design, accessori, gioielli sono tutti quanti volti del grande mondo della manifattura che hanno fatto, che fanno e che continueranno a far grande il nome del “Made in Italy” in tutto il pianeta. Per quattro giorni interi Fiera Vicenza li racchiuderà in un unico spazio, diventando un vero e proprio laboratorio internazionale, uno showroom di esperienze e opportunità, un centro focale per la community di “Origin Passion and Beliefs“.


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Tutto il meglio di moda e manifattura: Fiera Vicenza dà il via a ‘Origin Passion and Beliefs’

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in