Ti meriti “Il Lavoro Più Forte” ? Allora scatenati e dimostralo con il nuovo contest di Birra Peroni


Birra Peroni non si ferma! Anzi, continua a premiare i suoi estimatori e stuzzicare la lorofantasia con idee sempre nuove. L’ultima iniziativa chiama in causa gli irriducibili, frenetici edappassionati amanti della notte con il contest on line ribattezzato “Il Lavoro Più Forte” chedarà la possibilità di diventare un vero e proprio Peroni Forte Ambassador. 

Per ottenere il posto “più forte” è richiesto un curriculum tutto speciale: è necessario girare un video, della durata massima di 15 secondi, in cui mostrare tutte la propria abilità di partyman, improvvisando una festa con gli amici e l’immancabile Peroni Forte. Una volta realizzato il filmato, questo dovrà essere condiviso su Instagram con l’hashtag #instantparty e #peroniforte: tutti i video saranno visibili sulla piattaforma Cuore Peroni; da qui si potrà votare il vostro party preferito (e intanto, perché no? Partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte in omaggio).
Ma diamo un po’ di date: al contest si può partecipare dal 10 giugno al 7 luglio. Le votazioni del filmato migliore andranno avanti fino a 30 luglio.
I tre Ambassador più votati accederanno poi alla sezione finale del contest che si trasferirà dal web a un locale vero e proprio, nel quale dovranno dimostrare ai presenti di meritarsi il “Lavoro Più Forte”. Successivamente, da tre video finalisti, gli utenti sceglieranno il più divertente eleggendo cosi il nuovo Peroni Forte Ambassador.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale alla sezione dedicata. Qui troverete ad accogliervi dei simpatici ospiti, Luca e Luigi dei Pills: protagonista dell’iniziativa “Il Lavoro Più Forte” è infatti il collettivo romano che ha dato vita alle sketch–comedy che hanno spopolato sul web e in Tv. Anche i ragazzi hanno dato il loro apporto alla causa con un video tutto da ridere. Fatelo anche voi!

E, come dicono i The Pills, ricordatevi che questo “è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo(astenersi pippe al sugo)”.
Articolo Sponsorizzato

La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Ti meriti “Il Lavoro Più Forte” ? Allora scatenati e dimostralo con il nuovo contest di Birra Peroni

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in